Maria e Domenico

Wedding story

Maria e Domenico lavorano quotidianamente con passione e orgoglio per donare un giorno davvero speciale alle coppie che si sposano. Quel luogo in cui consumano le loro giornate, lo scorso 12 giugno è diventato la cornice del loro sogno d’amore: l’Alma Resort.

La sala ricevimenti, incastonata in un paesaggio mozzafiato, ha accolto in vesti diverse dal solito questi due ragazzi – semplici e teneramente timidi – che si sono sposati celebrando il rito religioso presso la Chiesa di San Francesco di Gravina.

I robusti ulivi, la sterminata campagna, il giallo paglierino delle spighe e l’azzurro maculato di bianco del cielo sono stati lo sfondo di una giornata coinvolgente per tutti: dagli sposi ai parenti più stretti agli amici, che hanno aggiunto colore ed emozione a un “quadro” già di per sé variopinto e che abbiamo cercato di “abbracciare” con le riprese del nostro drone.

Le mostriamo con fierezza ai nostri sposi, affinché – come ha sottolineato il sacerdote durante la cerimonia – i loro occhi continuino a brillare di infinito!

Facebook Comments