Alessandra e Giorgio

Wedding story

Data: Trani - 14 settembre 2016
Chiesa: Monastero della Madonna di Colonna
Sala ricevimento: Lavinia Bianchi - Trani

Una splendida giornata di metà settembre e una città dalla storia millenaria sono state lo sfondo (perfetto) del matrimonio di Alessandra e Giorgio.

Questa coppia, raggiante e affiatata, ha scelto di «consacrare il proprio amore» – come ha sottolineato il loro sacerdote – nella cornice romanica del monastero della Madonna di Colonna, per poi proseguire con i gioiosi festeggiamenti nell’atmosfera moderna e al contempo tradizionale della sala ricevimenti Lavinia Bianchi.

Trani, “perla dell’Adriatico”, è stata quindi l’orizzonte di questo memorabile 14 settembre al quale i due ragazzi sono approdati con il bagaglio della loro storia d’amore cominciata ai tempi del servizio militare.

L’emozione e la felicità che hanno caratterizzato la giornata si percepiscono dai loro occhi nelle immagini dello short video che abbiamo preparato per loro: la meraviglia del loro sentimento si fonde con il punto di vista unico e la visuale mozzafiato delle immagini girate dal drone che, complice la singolare location, offrono quella prospettiva dall’alto assolutamente unica!

Che ne pensate?

 

Facebook Comments